Blocking Safety Net

Il sistema BSN “Blocking Safety Net” ideato e brevettato dalla POLYSHIELD Srl è una soluzione innovativa e meccanica per la protezione contro le rapine durante il trasporto di valori o merci di valore. Questo sistema è costituito da una rete che, ancorata al tetto del veicolo, scende automaticamente e blocca l’accesso al vano di carico.

L’obiettivo principale del BSN è garantire una protezione supplementare contro i furti, rendendo più difficile l’accesso al contenuto del veicolo. La rete si attiva in modo automatico e tempestivo in caso di tentativi di furto, offrendo una protezione meccanica che può essere utilizzata per veicoli adibiti al trasporto di valori o merci preziose. La sua efficacia risiede nel fatto che, una volta in posizione, impedisce la rimozione del contenuto trasportato.

Questo sistema può essere installato insieme al PRS per garantire una massima protezione in caso di rapina. Questa combinazione aumenta notevolmente la sicurezza del veicolo. La protezione meccanica del BSN, insieme al PRS, crea una doppia barriera, rendendo il tentativo di rapina molto più difficile.

Caratteristiche principali:

  • Sistema brevettato
  • Sensori sui vetri: Per rilevare eventuali tentativi di effrazione o manomissione, garantendo una protezione ancora più completa.
  • Sensori sulla blindatura: Aumentano il livello di sicurezza, monitorando continuamente l’integrità della struttura del veicolo.
  • Centralina elettronica ad elevata affidabilità: La centralina elettronica è altamente personalizzabile, con firmware configurabili per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente.
  • Logica di programmazione e funzionamento personalizzabile: Consente di configurare le diverse modalità di attivazione, in base alle necessità specifiche del cliente.
  • Collegamento da remoto e dialogo del sistema con il veicolo blindato: Permette un monitoraggio remoto e una gestione a distanza del sistema, migliorando la sicurezza e l’efficienza operativa.
  • Predisposizione al collegamento con centralina GPS: Aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza e tracciabilità e gestione da remoto del sistema.
  • Sensori tamper antimanomissione: Per rilevare tentativi di manomissione, aumentando ulteriormente il livello di protezione.
  • Scatola nera per il registro degli eventi: Consente di conservare un registro dettagliato degli eventi, utile per analisi successive e per la tracciabilità delle operazioni.
  • Non è prevista alcuna manutenzione periodica del sistema.

Polyshield Srl

Via Internati 1943 1945 18 - 31057 Silea (Tv)

Partita IVA 05520080267

2025 - Tutti i diritti riservati